Chi siamo

La nostra birreria-paninoteca nasce nel 2013, dalla nostra idea di dare vita a un luogo che rappresentasse l’atmosfera, gli odori e i sapori del Belgio, soprattutto di Bruxelles. Siamo specializzati nell’offrire birre artigianali  esclusivamente belghe e nella cucina belga, dal rapporto qualità-prezzo ottimale. Abbiamo scelto di introdurre birre stagionali, per farvi accompagnare, durante ogni periodo dell’anno, da una birra dal sapore intenso e diverso.

Il nostro locale dispone di 100 posti al suo interno, ispirato alle piazzette delle città belghe, e di una vasta terrazza all’esterno, ideale per trascorrere le calde serate estive all’aperto e in compagnia di amici, ottimo cibo e birre dal gusto unico.

Da noi potete organizzare le vostre feste di compleanno, addii al celibato, serate aziendali, in quanto i nostri spazi sono allestiti per accogliere un grande numero di persone, ma non soltanto: se siete tifosi appassionati e volete seguire la vostra squadra di calcio del cuore, a vostra disposizione c’è un maxi schermo per seguire tutte le partite che desiderate.

Punto forte della nostra brasserie sono, ovviamente, le birre: 6 diverse birre alla spina, più birre in bottiglia, contando un totale di 100 birre tutte diverse tra loro. Ogni mese, inoltre, vi offriamo la possibilità di degustare una nuova birra in promozione.

Una volta all’anno, per festeggiare l’anniversario del nostro locale, organizziamo un concorso durante il quale offriamo bottiglie di birre belghe e premi originali e indimenticabili.